“Voce del verbo Amare Dedicato…” al Teatro Lo Spazio

Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 05/02/2015 - 08/02/2015
20:45 - 23:00

Location
Teatro Lo Spazio

Category(ies)


VOCE DEL VERBO AMARE
DEDICATO…
Di e con Marina Polla De Luca
Con la partecipazione di Gloria Pomardi
Musiche di Louis Siciliano
Video Andrea Baracca
Un concerto moderno sulla presa di coscienza al femminile rispetto alla difficoltà dell’ INCONTRO nell’epoca moderna, ma sul cui sfondo danzano i sogni di ogni bambina … la ricerca dell’’amore con la A Maiuscola, l’abito da sposa bianco, i fiori d’arancio…parole, immagini, musiche, e movimento, sigilli d’amore forgiati pour l’eternité .
Amore e Abbandono vissuti con il tremito della prima volta, dove ogni prima volta porta con se la gioia assoluta della nascita che è subito messa sulla linea di confine della morte nella differenza tra la propria rigorosa ricerca DELL’ALTRO in un epoca in cui gli uomini sono solo alla costante ricerca DI ALTRO.
Un nuovo Amore nasce. un nuovo mondo, uno stato imprevisto dell’essere; e nell’abbandono un nuovo mondo muore e un altro Amore diventa uno stato precedente dell’essere.
E così ogni volta di più la nascita coincide con l’abbandono e la morte. Un omaggio al primo grande amore (di Marina Polla De Luca) Carmelo Bene.
Una confessione, una richiesta di perdono per aver tanto Amato una collana di parole in cui il soggetto scivola fuori da se per restare fedele a se stesso come altro.
Abbandono alla parola che diviene attore del suo stesso fremere. E dove c’è fremito, non c’è posto per il debito della vita, ma solo e ancora una volta per l’abbandono alla parola che culla il soggetto nell’ultima veglia stanca e rasserenata.

 

In scena al Teatro Lo Spazio Marina Polla de Luca e Gloria Pomardi Zurcher
DAL 5 ALL’ 8 FEBBRAIO 2015
giovedì, venerdì e sabato ore 20.45
domenica ore 17.00

Comments are closed.